Immobiliare Macc Srl


Забронировать сейчас:

Adults:
Children:
Нажмите здесь, чтобы перевести текст
CHI SIAMO
L'Immobiliare MACC ha la propria sede legale e commerciale a Faenza, in via Naviglio n. 14. E' una società immobiliare di costruzione e vendita che opera da oltre 15 anni nell'edilizia residenziale e produttiva, prevalentemente nel Comune di Faenza.

Fin dai primi anni di attività, l'Immobiliare MACC è stata molto sensibile a quelle che erano le richieste di mercato degli operatori artigianali e commerciali; infatti, proprio per venire incontro alle loro necessità, sono stati realizzati numerosi interventi per la costruzione di capannoni e uffici di medio piccole dimensioni in zone particolarmente strategiche, ovvero nei pressi di grandi arterie di comunicazione o vicino al casello dell'autostrada (via San Silvestro, via Proventa, via Granarolo, via Piero della Francesca, via Malpighi).

L'Immobiliare MACC nell'ambito dell'edilizia residenziale, opera tramite l'acquisizione di aree, la relativa progettazione, urbanizzazione e costruzione di nuove unità abitative, oppure tramite la ristrutturazione dei fabbricati esistenti.

La società è nata nel 1991 allo scopo di soddisfare una sempre più elevata richiesta di edilizia artigianale-commerciale da parte di imprese ed artigiani che necessitavano di spazi medio piccoli, a partire da 150 - 200 mq.

Infatti, seguendo quest'ottica di mercato, l'Immobiliare Macc ha iniziato la propria attività con l'acquisizione di aree edificabili nella zona artigianale di Faenza, denominata "Comparto San Silvestro e via Proventa" nei pressi del casello autostradale, dove ora hanno la loro sede importanti aziende del comprensorio faentino (Caroli S.p.A., Mengozzi e Mazzoni, Coop. 2000, Faccani Ceramiche, La Faenza e altre).

Seguono, in ordine di tempo, l'acquisizione delle seguenti aree: via Malpighi (area ex VV.FF), via Granarolo (località multisala Cinedream), via Granarolo ang. Via Proventa (ora concessionaria Maxi Car) e ancora via Piero della Francesca e via San Silvestro, destinate a insediamenti misti di nuovi impianti (artigianali - commerciali - residenziali).

Avvalendosi di tecnici di fiducia, e in accordo con le disposizioni impartite dall'ufficio tecnico del Comune di Faenza, l'Immobiliare Macc ha realizzato la lottizzazione di dette aree presentando i progetti per la sistemazione preventiva e l'individuazione delle unità minime di intervento, realizzando le opere di urbanizzazione ed individuando le aree destinate a verde pubblico, parcheggi, viabilità privata e di uso pubblico.

Successivamente, Immobiliare Macc ha venduto i singoli lotti o, tramite appalto a ditte esterne, ha costruito e venduto direttamente gli immobili agli utenti finali, ai quali è stata data la possibilità, partendo da una struttura di base, di progettare la sistemazione interna dei propri locali secondo l'utilizzo cui sono preposti.

Contemporaneamente, l'Immobiliare Macc ha esteso il proprio operato anche nell'edilizia residenziale. Infatti, agli inizi degli anni '90, ha acquisito un lotto di terreno a Faenza, nei pressi del Parco Mita, dove ha realizzato le prime 2 palazzine per un totale di 25 appartamenti e, successivamente una terza palazzina di sedici appartamenti. Seguono in ordine di tempo, le costruzioni di appartamenti in Via Lugo, Via Masaccio, via Borgotto, via Sacramora in località Ronco - Saldino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Immobiliare Macc Srl
Via Naviglio 14
48018 Faenza 
Ravenna - Emilia Romagna
Италия
Телн: 0546/682168
Факс: 0546/668053
Description of way